sabato 16 aprile 2011

Amarcord

La f650GS è la mia 4a moto.
Giusto per non dimenticare:

Aprilia Tuareg 350 (3 anni)



La prima moto non si scorda mai: ancora adesso mi sovviene come mi muovevo in tangenziale.
Sempre un po' pentito di averla data via ma allora era la scelta da fare.
Era la prima serie (non la "Wind") con il Rotax monocilindrico; ancora ne circolano ed è diventata moto d'epoca.


Suzuki Epicuro 150 (6 anni)



La comodità dello scooter dovuta al fatto che, cambiato lavoro, mi muovevo sempre in città.
Quante volte mi ha salvato l'avviamento a pedale!


Suzuki Burgman 150 (6 anni)



Sebbene sia lo stesso motore del precedente, questo è decisamente meglio dell'Epicuro anche se la plastica sempre plastica è rimasta.
Per motivi ignoti hanno smesso di fare il 150 cc.
Sottosella fantasticamente grande!

(foto recuperate sul web ma i colori/modelli sono quelli)

Nessun commento:

Posta un commento