domenica 27 marzo 2011

Caro diario ...

Ieri sono andato a ordinare una BMW f650GS.
Per la cronaca è la moto dei poveracci perchè è la piccola della serie GS.
Tuttavia, nonostante il nome, è equipaggiata con il motore F800 (TWIN) che è il nuovo "piccolo" della BMW.
A differenza della f800GS non ci sono: forcelle maggiorate e a steli rovesciati, doppio disco anteriore, ruota anteriore da 21", telaio irrobustito, 15 CV in più e 20 chili in più; in sintesi è più adatta per chi vuole fare fuoristrada. Io non ho queste velleità (e disponibilità) quindi sono rimasto sulla piccola.

Presa con un po' di optional indispensabili: computer, manopole riscardabili, sella alta, paramani, borse laterali Vario.
Le frecce a led sono un optional per modo dire perchè sono di serie ma si pagano a parte.
Per l'antifurto il discorso è analogo: si può prendere una moto da 10.500 euri di listino (costa come una macchina di media cilindrata) senza antifurto?

Prezzo finale un po' alto (sappiamo che le BMW si sopravvalutano) ma non assurdo in confronto alle altre due papabili (vd altro post).

Nessun commento:

Posta un commento